Armonia psico-fisica, naturalmente

MIGLIORARE LA SALUTE E IL BENESSERE

IntegraMenti mette a disposizione dei propri ospiti, determinati percorsi, in grado di contrastare gli episodi negativi della propria vita
Diverse metodiche adottate dal Centro IntegraMenti a Taranto si basano sul fatto che da tempo la medicina ha confermato come molte malattie derivano da stati mentali in cui viviamo quotidianamente, spesso, inconsapevolmente.
Portare alla luce le cause di questi stati mentali analogici, quindi quasi sempre "non logici", ci aiuta a definire le reali fonti di malessere su cui intervenire per riequilibrarci sia psichicamente che fisicamente.

IntegraMenti si rivolge alla mente che governa le emozioni umane: l’inconscio. Dalla sua armonia dipenderà l’efficacia dell’altra parte: la mente logica e razionale.

Spesso il quotidiano diventa un tunnel a cui ci abituiamo, abituandoci al malessere costante cui ci si sottopone. E finiamo per non notarlo più: la chiarezza che deriva dal capire il proprio inconscio, rappresenta la luce fuori da questo tunnel, luce verso cui pian piano impariamo a vivere in modo più sano, consapevole e, diciamolo pure, più performante.
La scelta, come in MATRIX, è nostra.

I nostri Percorsi

Proponiamo incontri individuali, di coppia o di gruppo atti a perseguire il benessere nelle macro aree della vita (rapporti con la famiglia, problemi sentimentali e affettivi, problemi passionali e sessuali, autorealizzazione personale e professionale, disturbi dell’emotività e del comportamento).

Già dai primi incontri si riesce a comprendere che il nemico non sei TU. Supportato dal dialogo con l’Inconscio ti permetteremo di capire come i traumi del passato stanno influenzando il tuo Presente e condizionando il tuo Futuro. 

Con l’ipnosi dinamica si ripercorrono le tappe del tuo TEMPO Vissuto. Grazie alla consapevolezza che potrai riscontrare dalla prima seduta utilizzerai il tuo INCONSCIO come se fosse la tua personale macchina del tempo ritornando sui traumi e sui turbamenti che oggi si manifestano con sintomi psico-fisici, blocchi nelle relazioni o autorealizzativi.

Il dialogo con l’inconscio ti consente di decodificare il sintomo e di eliminare la causa e ti consegna gli strumenti da utilizzare per gestire la quotidianità con armonia in piena libertà, riprendendo in mano la tua vita grazie al ritrovato libero arbitrio ossia la capacità di scegliere, decidere e conquistare idee, cose e persone.

 

La comunicazione non verbale, l’ipnosi dinamica, e il negoziato analogico con l’inconscio rappresentano gli strumenti attraverso i quali è possibile interagire con l’istanza emotiva  ed intervenire efficacemente sulla causa del blocco o del problema in cui versa l’individuo.

Questo tipo di intervento agisce sulla causa e non sull’effetto del problema.

Prenota un incontro con noi

Scegli il giorno e l'orario preferito
Hai scelto di prenotare in questa data:  Seleziona una data Al seguente orario:  Seleziona un orario

CONTATTACI

Torna su